Venerdì 26 Aprile 2024
Text Size

Sospensione attività didattica dal 5 al 15 Marzo 2020

In seguito alle disposizioni contenute del DPCM di oggi, 4 marzo 2020, anche il Conservatorio di Cosenza provvede alla sospensione delle attività didattiche.

All'art. 1 lett. d del Decreto a Firma del Presidente del Consiglio si specifica che è sospesa anche "la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica".

Per questo motivo le attività didattiche saranno interrotte e verrà mantenuta chiusa la sede decentrata "Casa della Musica"; l'orario di apertura della sede centrale di Via Portapiana sarà dalle ore 8 alle ore 14 sempre da lunedì a sabato.

Sarà sospeso il ricevimento del pubblico all'interno degli uffici, mentre sarà garantita la ricezione degli atti al protocollo dalle ore 10 alle ore 12, dal lunedì al venerdì. Sarà sempre garantita la ricezione delle informazioni a mezzo telefono o per via telematica (e-mail).

Le normali attività riprenderanno il 16 marzo a meno di particolari disposizioni ministeriali che al momento non sono preventivabili.

Nella giornata di domani sarà pubblicato Il Decreto Direttoriale realtivo a quanto indicato in questa news e si provvederà a dare maggiori informazioni qualora si rendessero necessarie.

Grazie a tutti.

Il Direttore

M° Giorgio Feroleto

Chi Siamo

Conservatorio di Musica "Stanislao Giacomantonio

via Portapiana, Cosenza
87100, Italia

Tel. +039 0984/76627-709024
Fax +039 0984/29224

 

Newsletter

Iscriviti a AFAM Cosenza e riceverai aggiornamenti su quello che vorrai nella tua mailbox