Venerdì 26 Aprile 2024

Valutazione della didattica da parte degli studenti 21 maggio - 22 giugno

Anche quest’anno il Nucleo di valutazione del Conservatorio Stanislao Giacomantonio ha elaborato il Questionario sulla valutazione della Didattica da parte degli studenti iscritti al Triennio ed al Biennio.
Il questionario, strumento prezioso per rilevare il gradimento sulla didattica e sull’organizzazione dell’Istituto, viene presentato col fine di venire maggiormente incontro alle esigenze degli studenti e di migliorare i servizi dell'Istituzione.

Il questionario, rigorosamente anonimo, sarà online da giovedì 21 maggio a lunedì 22 giugno 2015 e richiede qualche minuto per la sua compilazione.

Perché questa iniziativa abbia successo ed abbia una reale attendibilità è necessario che sia consistente il numero di studenti che partecipano.