Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso selezione Contamination Lab Cosenza

Pubblicato l'avviso per partecipare al Contamination Lab Cosenza
60 posti disponibili per studenti e neo-laureati. Domande entro il 23 febbraio 2014

Hai un'idea per un'iniziativa imprenditoriale, sociale o culturale che richiede competenze interdisciplinari? Vuoi mettere le tue competenze in gioco con altri studenti e neolaureati anche di aree disciplinari diverse?

Contamination Lab Cosenza fa al caso tuo !!!

Un Contamination Lab (CLab) è uno spazio aperto, caratterizzato da un clima informale in cui studenti e neolaureati di discipline diverse possono interagire, lavorare in gruppo, cercare e condividere competenze, in un contesto stimolante per lo sviluppo di progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale o sociale.

Sul sito del Contamination Lab Cosenza clab.unical.it è stato pubblicato l'Avviso per selezionare i partecipanti al primo ciclo semestrale di attività.

L'iniziativa è rivolta a studenti universitari e di istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale, a neo-laureati e dottori di ricerca da non più di 18 mesi.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e trasmessa attraverso il modulo on-line disponibile sul sito clab.unical.it, entro e non oltre le ore 23.59 del 23 Febbraio 2014.

Per verificare i requisiti formali di ammissione e le modalità di partecipazione, scarica e consulta il testo completo dell'Avviso di Selezione

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." title="blocked::mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.