Venerdì 29 Marzo 2024

lunedì 29 giugno
giovedì 02 luglio
lunedì 06 luglio

Ad ogni lezione è attribuito un numero di 3 ore, salvo diversa indicazione fornita dal docente.

Per ogni settimana ci saranno 2 lezioni, suddivise in una prima fase di “comprensione e traduzione” personale del materiale linguistico erogato e in una seconda fase di verifica scritta.

La consegna della verifica attesta la presenza delle ore assegnate all'argomento, viceversa, la mancata consegna ne attesta l'assenza.

L'erogazione delle lezioni, la consegna delle verifiche e l'esame finale avverranno attraverso la piattaforma istituzionale Microsoft Teams 365 con le modalità indicate dal docente.

Le lezioni si svolgeranno in maniera "asincrona". Non ci sarà un orario per la lezione. Potrete svolgere lo studio e le esercitazioni di Inglese in qualsiasi ora del giorno, così da non intaccare la programmazione degli altri corsi del conservatorio. Nelle date in calendario troverete i materiali di studio e avrete una settimana di tempo per restituire le esercitazioni.